SHARE
Tatuaggio Quaresma

Non è insolito oggi veder correre su un campo di calcio degli sportivi interamente ricoperti di tatuaggi. Dalla testa ai piedi, è sempre più raro vedere dei giocatori con il corpo privo di inchiostro. Una tendenza che ormai da anni vede coinvolti anche i giovanissimi.

In tal senso i Mondiali offrono un grande sfoggio di colori, disegni e stili, tutti impressi sulla pelle. Nessun centimetro del corpo è troppo eccessivo ormai, e così tantissimi sportivi arrivano a tatuarsi anche le mani. Il dorso è di certo una parte alquanto anonima, che rende molto difficile riconoscerne il proprietario.

Di seguito verranno proposti alcuni dei tatuaggi più particolari sulle mani, presenti ai Mondiali 2018. Sareste in grado di riconoscere il proprietario a prima vista?

Mondiali 2018, i tatuaggi più particolari

In fondo troverete elencati i rispettivi proprietari* dei tatuaggi, ma prima di scorrere fino in fondo e svelare le risposte al gioco, provate a vedere quanto ne sapete dei protagonisti dei Mondiali 2018.

Tatuaggio BrozovicUna faccina pensierosa, a rappresentare una particolare posa, che sul web è ormai divenuta il suo marchio di fabbrica. Una perenne emoji sulla mano.

Tatuaggio Sergio Ramos

Una gigantesca rosa sboccia al centro del dorso della mano, circondata dal nome di suo figlio, la sua data di nascita e il nome di sua madre.
Tatuaggio Milinkovic Savic

A conclusione di una scala reale, ecco spuntare un enorme teschio, che occupa l’intera mano. Un’immagine decisamente intensa, che alla base vede spuntare un fiore, a rendere il tutto più dolce.Tatuaggio Quaresma

Un’immagine quasi mistica è stata scelta per questo tatuaggio. La mano è interamente conquistata da un occhio ben aperto. Sulle sue dita invece è possibile leggere la parola ‘true’.Tatuaggio Firmino

L’intero braccio è ricco di tatuaggi, con una grossa rosa rosa, e ben decorata, post al centro del dorso. Sulle dita invece è impressa la sua data di nascita.

* Ecco svelati i proprietari dei tatuaggi mostrati, in ordine:

  • Brozovic
  • Ramos
  • Milinkovic Savic
  • Quaresma
  • Firmino